Altre Notizie
07:00 | 21/09/2012
AS ROMA/Calcio:Santon ritorno in Italia? Zeman chiama...
06:45 | 21/09/2012
AS ROMA/Calcio: Conti racconta Florenzi"Mi ricorda Bruno..."
06:30 | 21/09/2012
AS ROMA/Calcio:De Rossi e Osvaldo out contro il Cagliari
17:20 | 20/09/2012
AS ROMA / CALCIOMERCATO Ag. Zambrotta:"Nessuna trattativa con la Roma"
16:43 | 20/09/2012
AS ROMA / CALCIO Ecco la Hall of Fame: in attacco Pruzzo- Amadei
16:00 | 20/09/2012
CAGLIARI - AS ROMA / CALCIO Designato l'arbitro
14:40 | 20/09/2012
CAGLIARI - ROMA / CALCIO Totti e De Rossi recuperano, ansia per Osvaldo
14:00 | 20/09/2012
CAGLIARI - AS ROMA / CALCIO Ufficiale: si gioca a porte chiuse
Notizie Calciomercato Roma
7/9/12, 10:40 - 531 Visite
AS ROMA/ CALCIOMERCATO Per la fascia destra uno tra Jung e Piris

TERZINI DESTRI - Sono due i nomi che nelle ultime ore vengono accostati alla Roma per quanto riguarda il ruolo di terzino destro: si tratta del tedesco Sebastian Jung, classe 1990, di proprietà dell' Eintracht Francoforte, e di Ivan Piris, uruguagio di ventitre anni, in forza al San Paolo, ma il cui cartellino appartiene al Deportivo Maldonado.
SEBASTIAN JUNG - Per il tedesco la trattativa non è facile, anche perché l' Eintracht difficilmente si priverà di un giocatore tra i più promettenti del panorama teutonico nel ruolo di terzino destro; il club di Francoforte ha infatti rifiutato le offerte di 5 milioni di euro presentate da Bayer Leverkusen e Werder Brema. Inoltre, piace anche all' Inter, che ha una corsia preferenziale, avendo già avuto contatti con la squadra tedesca la scorsa settimana. Sabatini, comunque, non si lascia scoraggiare e studia una possibile strategia per portare a Roma il laterale ventiduenne.
IVAN PIRIS - La Roma ha offerto al Deportivo Maldonado 500mila euro per il prestito oneroso, con diritto di riscatto sui 4,5 milioni. Il problema è che il giocatore, per trasferirsi in giallorosso, dovrebbe prima rescindere il contratto che lo lega al San Paolo. Sull' uruguayano c'è anche il Siviglia, anche se al momento il club andaluso sembra essersi defilato.
AsRoma24.com
Segui anche tutte le notizie sul Milan su Ilmilanista.it
Segui anche tutte le notizie sull' Inter su Interistaweb.it
Segui tutte le notizie sulla Juventus su Juvenews.eu
Segui anche tutte le notizie sulla Lazio su Cittaceleste.it
Acquista biglietti RomaPer commentare le notizie puoi usare il modulo piu' in basso. E' facile, e puoi autenticarti con il tuo account Facebook o Twitter, così come di altri diffusi social network. Così potrai condividere i tuoi commenti con tutti i tuoi amici e non solo con i lettori di imperoromanista! Se non hai già un account Facebook o Twitter O Google Friends, puoi invece selezionare la voce "Js-Kit Account" e registrarti in pochi secondi: basta inserire la tua email e scegliere un nome utente e una Password. Che cosa Aspetti? Fai sentire la tua voce su asroma24.com!!





